Ca’ Gallo 1 – 3 Gallo, e buone feste a tutti

Un Ca’ Gallo in formazione ampiamente rimaneggiata chiude l’anno solare con un’altra sconfitta, per giunta in casa. Mister Nardini torna al 4-4-2, e questa è la formazione:

Aboufaris

Fadda – Politi – Palazzi – Amadori

D’Agostino – Taini – Ceccaroli M. – Ceccaroli V.

Pioppo

Federici

L’inizio è agghiacciante, e non solo per la bassa temperatura: il Ca’ Gallo, preso in velocità, va subito sotto di 2 gol e perde Federici per infortunio. Subentra Garavalli e in panchina restano a disposizione Pittalis e Cappellini, che entreranno poi nel secondo tempo.

Il gol del Ca’ Gallo arriva con un bella azione sul fondo di Garavalli, finalizzata da Pioppo. L’inizio del secondo tempo sembra prospettare un pareggio, ma un tiro dalla distanza spegne ogni velleità dei padroni di casa, e il Gallo ritrova così fiducia per controllare fino alla fine. Il triplice fischio dell’arbitro è una liberazione per tutti.

Volendo tirare le somme, è chiaro che agli Amatori Ca’ Gallo in questo momento manca un mediano di interdizione e che le due ali Camillini e Paladini sono fondamentali per rendere imprevedibile la manovra.

Cogliamo l’occasione per dare un caloroso augurio di buone feste ai giocatori, alle famiglie e ai tifosi! Ci vediamo nel 2017, più motivati che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *